“Un’app per il tuo studio medico, ci avevi mai pensato? Ecco come comunicare al meglio con i tuoi clienti ed organizzare al meglio il lavoro”
Quanto è importante per uno studio medico gestire gli appuntamenti? Te lo diciamo noi, MOLTISSIMO! Per questo oggi vogliamo parlare a te che hai un’attività in questo settore e darti dei consigli per utilizzare al meglio il modulo APPUNTAMENTI.
(Hai letto l’ultimo articolo con gli aggiornamenti? Adesso è più semplice creare la tua App, inviare mailing list ai tuoi clienti e personalizzare la grafica! Clicca qui per leggerlo)
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Vediamo insieme le migliori funzioni del modulo APPUNTAMENTI:
1 – Fai in modo che i tuoi clienti possano prenotare il loro appuntamento senza dover chiamare. Sai che ultimamente la maggior parte delle persone preferisce utilizzare un’app piuttosto che fare una telefonata per le azioni più semplici come prenotare appuntamenti, visite e controlli?
2 – Presenta la tua attività al meglio. Grazie alla home e alle sezioni del modulo Base puoi raccontare ai tuoi clienti e, soprattutto, ai potenziali clienti cosa offri, da quanto tempo sei nel settore, quali sono le tue potenzialità. Una presentazione efficace e convincente riesce a conquistare più facilmente chi ha intenzione di provare i tuoi servizi!
3 – Invia approfondimenti e news a tutti i tuoi clienti! Immagina di poter raggiungere con un click tutti i tuoi clienti e comunicare al meglio le promo e le iniziative in corso nel tuo studio. Ecco cos’altro puoi fare con MiApp!
4 – Usa le immagini per raccontarti meglio! Con il modulo gallery puoi caricare immagini, grafiche e foto che raccontano i tuoi servizi, o anche prima e dopo di clienti soddisfatti e locandine di eventi e promo.
Vediamo insieme quali altre funzioni potrebbe avere un’applicazione dedicata al mondo degli studi medici:
- Utilizza la sezione del chi siamo per presentare te o il tuo studio, i servizi che offri e gli ambiti nei quali operi.
- Dai la possibilità all’utente di fissare direttamente un appuntamento online, tramite dei calendari sincronizzati e aggiornati in tempo reale.
- Attraverso il modulo contatti fai in modo che i clienti possano chiederti delle info specifiche che non rientrino nelle vere e proprie consulenze.
- Se qualche nuovo cliente arriva tramite il passaparola, fatti trovare in modo più semplice grazie alla mappa.
- Attraverso le notifiche push puoi comunicare ai tuoi clienti eventuali novità, cambi di orario o giorni di ricevimento.
- Puoi creare una sezione News dove, ad esempio, spiegare al meglio nuove attrezzature e servizi che possono interessare i tuoi utenti.
- AREA RISERVATA: Alla quale gli utenti, dopo la registrazione, possono avere accesso alle cartelle che li riguardano, semplicemente con un click.
Grazie a queste tutte queste funzioni, utilizzare MiApp è ancora più semplice, funzionale e intuitivo e sarete felici voi e i vostri clienti!
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